Impianti di Imbottigliamento

Progettiamo e realizziamo impianti di riempimento a basse cadenze fino 2500 b/h , che si adattano a qualsiasi prodotto e formato.

La semplicità e la versatilità dei nostri triblocchi di riempimento formati da sciacquatrice, riempitrice e tappatore permettono l’utilizzo di contenitori in Vetro o PET in vari formati per il riempimento di una vasta gamma di prodotti alimentari come acqua piatta, vino, birra, soft drinks, olio e non alimentari come shampoo, saponi, creme liquide, confezionati in contenitori dai più piccoli a maxi formati per più litri.

Forniamo inoltre tutti i necessari macchinari per completare ed integrare la linea di riempimento come Lava-Riempi fusti, Lavacasse, Sciacquatrici, Riempitrici , Tappatori, Incassettatrici, Decassettatrici, Pallettizzatori, Incartonatrici, Etichettatrici ecc…

Triblock Manuale 4-4-1 “500”

Triblock LWP "500"

Il Triblock 4-4-1 “500″ è un triblocco di riempimento di semplicissimo utilizzo e manutenzione completamente meccanico per prodotti piatti come acqua, te, succhi di frutta, latte…
Ha una produzione oraria di 500 b/h e puo riempire qualsiasi formato da 0,50 a 1,50 litri sia in PET che in Vetro.
E’ formato da una sciacquatrice da 4 teste, una riempitrice da 4 valvole ed da un tappatore monotesta.
I vari modelli di tappatore supportano qualsiasi tipo di tappo plastica, sughero, corona e twist off.

Ideale per piccole produzioni e produzioni “pilota”, massima efficienza ed affidabilità.

FOTO GALLERY
VIDEO

Cambi Formato

LWP mette a disposizione l’esperienza decennale dei suoi tecnici per fornire al cliente un servizio completo partendo dalla consulenza, passando per la progettazione e pianificazione degli interventi e, infine, alla realizzazione degli stessi.

La parte progettistica studia e realizza interventi su macchinari già esistenti modificandoli  in particolare cambi di formato, cambi e conversioni di produzione  oppure incrementando la produttività degli impianti tramite interventi di Upgrade.

Per fare questo ci avvaliamo di numerosi progettisti, disegnatori, meccanici ed elettronici che da anni collaborano con le maggiori realtà del settore industriale alimentare e del beverage mondiale.

Per completare la nostra offerta inoltre proponiamo un servizio completo per  manualistiche di nuovi macchinari oppure messe a norma di manuali già esistenti e certificazioni di sicurezza.

FOTO GALLERY

Schiumatore per Impianti Birra

Da qualche anno abbiamo messo a punto un sistema che si adatta ad ogni tipo di riempitrice già installata per produzione birra e non progettate inizialmente per produrla e quindi sprovviste di sistema di schiumatura.

Il nostro “Schiumatore” è un piccolo macchinario che si inserisce tra riempitrice e tappatore, e agendo in sincronia con la velocità di riempimento fa schiumare la birra facendo sprigionare CO2 ed espellendo in questo modo l’ossigeno presente all’interno del collo, in questo modo si evitano possibili ossidazioni del prodotto e si garantiscono standard più elevati di sicurezza e qualità. Il “Sistema Birra” è perfetto per i produttori che ricercano la massima qualità e sicurezza alimentare, ottimo per birrifici artigianali e microbirrifioci che fanno della alta qualità il loro biglietto da visita.

Il nostro prodotto si può adattare qualsiasi tipo di riempitrice, a qualsiasi velocità di riempimento ed è adattabile a ogni situazione esistente.

VIDEO GALLERY